La Euros s.r.l. è un’azienda che opera nel settore ferroviario ed energetico con un alto grado di specializzazione nelle attività di stampaggio a caldo, bulloneria speciale e carpenteria metallica media e leggera, destinata all’armamento delle linee trasporto energia.
Fra le società operanti in tali settori, la Euros s.r.l. rappresenta il più alto livello di diversificazione tecnologica ed è in grado di poter realizzare prodotti in acciaio, acciaio da bonifica, acciaio inossidabile, alluminio e rame con le rispettive leghe.
L’azienda si distingue per la capacità e la disponibilità di fornire i prodotti realizzati sia allo stato grezzo sia con apposito rivestimento protettivo, tra i quali i più ricorrenti sono: zincatura e verniciatura e, in alcuni casi, anche eseguite in combinazione.
L’importanza del ruolo che riveste Euros s.r.l. nella partnership con le più importanti società mondiali tra di cui: R.F.I. S.p.A. (Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.), Enel S.p.A. e Terna S.p.A., rappresenta la conferma dell’elevato indice di qualità produttiva e il riconoscimento di un’azienda dalle forti capacità di espansione.
La nostra evoluzione aziendale nasce dalla forte spinta di rinnovamento, dalla ferma volontà di crescita, dalla necessità di introdurre nuove aree operative con attività interconnesse.
Un Business Process Reengineering che ci consente di fornire risposte rapide alle complesse e mutevoli esigenze del mercato, di portare un risultato finale identificabile dal cliente e di contribuire alla formazione di valore dell’Azienda.
Importanti investimenti in strutture, risorse e tecnologie all’avanguardia, ci consentono di massimizzare l’efficienza del nostro flusso produttivo e un sistema di gestione, basato sulla qualità di prodotti ad alto contenuto tecnologico, in linea con un mercato in costante evoluzione. La Euros srl, inoltre, fa parte di Assifer, l’associazione industrie ferrovie che rappresenta le aziende che operano in Italia, nel settore del trasporto ferroviario e del trasporto pubblico urbano elettrificato.